Giuria:
- Parte caratteriale Carlo Fretta.
- Parte morfologica dott. Paolo Damiani.
Quest’anno abbiamo voluto creare in occasione del primo TMC dell’anno un evento che desse importanza anche alla socialità per recuperare i rapporti interrotti a causa della lunga situazione imposta dal covid. Nel rispetto di tutte le misure anti-covid il sabato ci sarà una cena sociale offerta dal Circolo a chi iscrive almeno un cane al tmc di domenica.
Il costo del tmc per il primo cane iscritto rimane invariato a euro 30,00. Sperando di aver fatto cosa gradita, per agevolare tutti coloro che hanno necessità di portare più cani, abbiamo deciso di azzerare la quota di partecipazione dal secondo cane in poi. Quindi qualsiasi sia il numero di cani iscritti, la quota di partecipazione sarà pari ad euro 30,00 compresa la cena sociale del sabato. Per gli accompagnatori la quota della cena sociale è pari ad euro 30.
Sarà possibile pernottare presso la struttura dove si svolge tutta la manifestazione prenotando direttamente all’Hotel le Capanne di Arezzo al numero telefonico 0575959634. Le camere purtroppo sono limitate.
Necessario ricordarsi che per partecipare al TMC è necessario essere in possesso dei risultati ufficiali della lettura delle lastre per la displasia, quindi consiglio a chi volesse partecipare, di prenotare immediatamente le lastre dal proprio ortopedico di fiducia.
Per procedere alle iscrizioni è necessario utilizzare il modulo on line. Per il primo cane utilizzare il metodo di pagamento preferito. Dal secondo indicare come pagamento “bonifico bancario” cosi che il sistema prenda l’iscrizione anche senza il pagamento. Sarà mia cura raggruppare i cani dello stesso proprietario e non richiedere il pagamento dal secondo cane in poi.
Per coloro che pagheranno con paypal, nel caso in cui si dovesse annullare la manifestazione, il rimborso sarà immediato. Per il pagamento con bonifico, saranno necessari i tempi tecnici della banca. Non saranno accettati per nessun motivo pagamenti in contanti.
Vi chiediamo al fine di poter organizzare tutto al meglio di procedere con le iscrizioni per tempo e non ridursi all’ultimo giorno.
Grazie