Assemblea 2020
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI
Ai sensi dell’art.15 dello Statuto Sociale, si comunica che l’Assemblea dei Soci del Circolo del pastore maremmano abruzzese è convocata Santa Jona di Ovindoli, presso il Maneggio del Velino-Sirente, alle ore 14:30 di Sabato 3 Ottobre 2020 in prima convocazione ed alle ore 15:30 dello stesso giorno in seconda convocazione. L’Assemblea è valida in prima convocazione quando siano presenti o rappresentati almeno la metà più uno dei soci; l’Assemblea sarà valida in seconda convocazione qualunque sia il numero dei Soci presenti o rappresentati.
ORDINE DEL GIORNO
NORME GENERALI
ART.13- L’assemblea generale è composta dai soci in regola con il versamento della quota sociale per l’anno in corso.
In piena attuazione dei principi di uguaglianza e di democraticità associativa ogni socio, sia esso ordinario oppure sostenitore, ha diritto ad un voto. Il socio può farsi rappresentare in assemblea da un altro socio mediante delega scritta e firmata. Ogni socio può essere portatore di non più di due deleghe.
Le deleghe devono essere depositate in segreteria entro le 48 ore precedenti l’ora della prima convocazione dell’assemblea. Le deleghe possono essere trasmesse alla Segreteria anche via fax o via e-mail,accompagnate dai documenti di riconoscimento dei deleganti
Non sono ammesse correzioni o cancellazioni sulle deleghe né è consentito che un socio delegato possa trasferire le proprie deleghe ad un altro.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DELEGHE
PRESENTAZIONE A MEZZO TRASMISSIONE FAX e EMAIL
Per consentire le verifiche tecnico-amministrative,le deleghe dovranno essere trasmesse alla Segreteria del circolo a mezzo fax al numero 1786052507 o via e-mail all’indirizzo segreteriacpma@gmail.com entro le ore 10,00 di venerdì 2 Ottobre 2020.
PRESENTAZIONE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CPMA
Le deleghe potranno anche essere depositate a mano, presso la segreteria del Circolo del Pastore Maremmano-Abruzzese, in S.P. Stazione di Capranica Km 4+650 Capranica (VT), entro le ore 10,00 di Venerdì 2 Ottobre 2020.
IL PRESIDENTE
Antonio Grasso