Uniti da Campo Felice 2019 (tutti insieme per il PASTORE ABRUZZESE)
Campo Felice 2019 é stato molto di più di un raduno.
È stato l’incontro in un unico punto di mondi diversi.
Innanzitutto, il Circolo del Pastore Maremmano – Abruzzese é stato per la prima volta nella sua storia, protagonista in un evento Enci ti tale portata. La solita lungimiranza del Presidente Dino Muto e di tutto il Consiglio Direttivo che aprono le porte di Campo Felice al nostro cane bianco é un riconoscimento prezioso al lavoro del club e alla storia della razza.
Incontro di mondi diversi dicevamo. Anche all’interno della nostra razza. Ponendo da parte dissapori, orgoglio personale, forse ingiustificati reciproci pregiudizi, a Campo Felice si sono ritrovati fianco a fianco, tutti i rappresentanti delle tante correnti di pensiero sul nostro cane da Pastore. Tutti uniti, con passione e con un obiettivo comune, quello della modifica del nome, da me ribadito ai rappresentanti del Consiglio Direttivo ENCI presenti.
Angela Francini, Nino La Barbera, Sandro Pacioni e Giancarlo Passini hanno ascoltato con attenzione le istanze dei presenti e, con grande, pazienza hanno atteso le 21 per partecipare alle premiazioni, altro segno importante dell’attenzione di Enci nei nostri confronti.
Il nostro impegno non finisce però con Campo Felice, ma da Campo Felice si rafforza, augurandoci di continuare ad avere il sostegno di tutti, come avvenuto sabato scorso in Abruzzo.
IL PRESIDENTE
Antonio Grasso